Salveeee, OMG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2012, 23:07
Avatar

Signore dei Demoni

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:


Kyaaaaaa non posso credere di aver trovato un forum così bello del gioco più bello del mondo!!!!! =D *corre di qua e di là per la gioia* x3 .Ok,si è già capito che sono pazza ,chiedo scusa ora mi do una calmata u.u. Mi presento,sono Claudia(per gli amici (Kla) ho 19 anni(ancora per poco çç) e scrivo da Roma! vagavo su vari forum per fare pubblicità sul mio foro,quando ho visto un topic con scritto "Agenzia Devil May Cry" la mia faccia era così --> :woot: subito mi sono precipitata a vere il forum e ho deciso di iscrivermi X3 Amo questo gioco! anche se ho solo DMC 3 in edizione speciale per ps2 T__T però ho visto il gameplay delle altre saghe x3 (tranne DMC dove Dante ha i capelli neri).Stravedo per Dante!lo venero e lo stimo al massimo(anche nell'anime sono riusciti a mantenerlo figo).Beh che dire di me...amo il giappone,frequento l'accademia Comics nel corso di fumetto,ascolto musica: rock,j-rock e qualcosa di metal e ...boh°° ah si! Dante è figo u.u
Beh spero di essere la benvenuta ,nonostante la mia presentazione sia pessima o possa risultare così dannosa da bannarmi immediatamente XD
Complimenti per il forum ,mi piace!^^ (adoro la faccina di dante che compare sul cursore x3)
ci si vedeeeeee
 
Top
Rosa-nero 95
view post Posted on 23/2/2012, 12:19




intanto scusaci se non ti abbiamo risposto in tempo....

abbiamo avuto dei problemi con lo staff e per un po il forum è stato abbandonato, ma ora ci stiamo impegnando per farlo tornare come una volta.
Come admin del forum ti do la benvenuta e spero che rimarrai con noi anche per far parte dello staff.

Edited by Rosa-nero 95 - 23/2/2012, 19:34
 
Top
Nikoladze35™
view post Posted on 23/2/2012, 18:05




Benvenuta :'D
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 14:45
Avatar

Signore dei Demoni

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:


No problem ,ho notato e letto che c'erano alcuni problemi ^__^
grazie del benvenuto ad entrambi! X)
 
Top
Rosa-nero 95
view post Posted on 1/3/2012, 20:16




bhe si ma ora stiamo risolvendo....quando hai bisogno di sapere qualcosa sai come contattarci
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:37
Avatar

Signore dei Demoni

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:


ooooook!grazie^__^
 
Top
5 replies since 3/2/2012, 23:07   60 views
  Share