Fantacalcio regole, Le regole ufficiali del nostro giuoco

« Older   Newer »
  Share  
Rosa-nero 95
view post Posted on 6/8/2011, 12:40




Le regole del fantacalcio



Tutto dipende dai giocatori che avete in squadra:

se segna un attaccante e un punto solo ad aggiungere alla classifica
se segna un centrocampista sono due punti ad aggiungere alla classifica
se segna un difensore sono tre punti ad aggiungere alla classifica
se segna addiritura il vostro portiere sono 10 punti ad aggiungere alla classifica
se il vostro portiere subisce un gol sono due punti in meno da levare alla classifica, ma se subisce gol da calcio di rigore allora sarà solo un punto da levare alla classifica.

In questo nuovo anno di campionato avremmo dalla nostra parte un allenatore che ci accompagnerà per tutti gli anni che faremo (in caso di licenziamento dell'allenatore prenderete il successivo di quella squadra)....se il vostro allenatore vince la partita sono 3 punti in più in classifica, se pareggia e un punto in più in classifica e se invece perde non perdete nessun punto ma manco li vincerete.

Nella nostra squadra ci sarà un capitano che si sceglie prima dell'inizio del campionato.

es: come capitano scelgo balzaretti e quindi se lui segna , non solo alla classifica si aggiungono i 3 punti ma se ne aggiunge un altro e quindi in tutto saranno 4 punti in classifica.....questo è l'effetto che fa il capitano in squadra
in caso di squalifica o infortunio del nostro capitano, si sceglierà un vice prima della partita.



Se durante una partita della serie A, un nostro giocatore viene espulso allora sarà un punto in meno in classifica.


Nella nostra formazione la difesa dovrà essere minimo a 3, massimo a 5

REGOLAMENTO FATTO DA ROSA-NERO 95 E JOLLY 17


Edited by Rosa-nero 95 - 8/8/2012, 12:37
 
Top
Simon1997
view post Posted on 12/9/2011, 15:22




PRIMA CHE QUESTO REGOLAMENTO POSSA CAMBIARE VORREI FAR CHIARA UNA COSA :
IO CREDEVO CHE IL CAPITANO SI POTEVA SCEGLIERE SECONDO LA GIORNATA SPORTIVA CHE SI VOLEVA , INVECE MI è ARRIVATA UNA NOTIZIA CHE DICE CHE IL CAPITANO DEVE ESSERE SOLO UNO E DEVE ESSERE LUI SOLO PER TUTTO IL CAMPIONATO , PENSO CHE NON SIA UNA GRAN COSA QUESTA DECISIONE PERCHE IL CAPITANO VIENE CAMBIATO ANCHE NELLA REALTA COME POSSIAMO VEDERE......,..... E PERCHE ALLORA NEL FANTACALCIO DEVE ESSERE IL CONTRARIO , IO RITENGO CHE NO SIA STATA UNA BUONA DECISIONE . TUTTO QUI !!!!!

VOLEVO FAR SAPERE SOLAMENTE QUESTO
CIAO A TUTTI
 
Top
Rosa-nero 95
view post Posted on 12/9/2011, 23:03




simon ti ripeto...in campionato il capitano viene cambiato solo in caso di infortunio o squalifica..ed entra un vice capitano...e io mi sono messo nei panni della serie a...quindi e giusto cosi.....e poi non e di tua competenza dire se e stata o non e stata una buona decisione....
 
Top
2 replies since 6/8/2011, 12:40   101 views
  Share